“È stata colpa del navigatore”, finisce sulla scalinata di Trinità dei Monti con l’automobile, ecco cosa è accaduto.
Il Comune ha deciso di chiamare Google per cercare di rendere l’episodio meno complesso e aggiornare in merito il navigatore perché diverse volte si è parlato di questo come colpevole.

Tutto è accaduto domenica sera davanti agli occhi dei turisti che erano sbigottiti con le immagini che sono diventate virali immediatamente sui social network. Sicuramente l’episodio è particolare e non possiamo assolutamente far finta di niente anche perché stiamo parlando di zone storiche che possono anche rovinarsi per questo modo di comportarsi superficialmente.
Purtroppo però la situazione sta diventando quasi un appuntamento fisso visto che sono moltissimi quelli che si sono ritrovati di fronte a questo tipo di situazione. Il protagonista è stato un uomo di 28 anni alla guida di una Jeep Renegade. Diventa interessante approfondire il discorso.
Con l’auto sulla scalinata di Trinità dei Monti
Il 28enne italiano che con la sua Jeep Renegade è salito sulla scalinata di Trinità dei Monti ha svelato che si è confuso perché aveva seguito il navigatore. Questa la risposta data ai vigili urbani che si sono recati immediatamente sul posto.

Partito direttamente da via Sistina non ha imboccato via Gregoriana ma ha proseguito fino a svoltare direttamente sui 136 gradini che vanno a collegare piazza Trinità dei Monti a Piazza di Spagna.
Una scelta che ha lasciato tutti senza parole e creato anche grandi polemiche proprio per il rispetto artistico di una zona straordinariamente importante. Ma non è una cosa nuova in questo periodo.
Un episodio simile si era verificato lo scorso giugno quando un’anziano era sceso dalla scalinata alle 4.30 di mattina. Ancora una volta sempre ad agosto era partito un uomo che aveva rischiato di travolgere i turisti e poi era scappato con l’automobile.