Fiumicino, rogo in rimessaggio barche

Grande paura a Fiumicino dove un rogo ha preso il via in un rimessaggio barche con i vigili del fuoco a lavoro. Impegnati all’interno anche due elicotteri.

La situazione è stata molto preoccupante e ha allertato anche tantissime persone presenti in loco e anche ai residenti. Ecco cosa è accaduto sul serio.

ponte navigazione
Fiumicino, rogo in rimessaggio barche (ANSA) SnapNavigazione.it

Nella mattinata di ieri un incendio è divampato in via Monte Cencio dove è presente un noto rimessaggio di imbarcazioni. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine con i Vigili del Fuoco aiutati da due elicotteri della Regione Lazio.

Il rogo è andato a coinvolgere differenti barche e anche dei depositi di attrezzature presenti sul posto. Al momento, per fortuna, non ci sono dei feriti in questa situazione. La preoccupazione continua a divampare in una situazione che al momento non appare facile. Si sta lavorando per capire soprattutto i motivi che hanno portato a questo grave episodio. Andiamo più a fondo.

Fiumicino, rogo nel rimessaggio di barche

L’incendio nel rimessaggio di barche a Fiumicino è esploso ieri alle 12.15 in un cantiere all’Isola Sacra. Le fiamme hanno poi attraversato il Tevere con la vegetazione che ha di fatto alimentato l’episodio scomodo.

fiumicino
Fiumicino, rogo nel rimessaggio di barche (ANSA) SnapNavigazione.it

Il fatto che nella stessa mattinata un altro rogo sia divampato in un cantiere in zona ha fatto aumentare l’idea che si potesse trattare di qualcosa di doloso. In molti hanno pensato, infatti, che l’episodio potesse nascere da qualche malintenzionato.

Al momento però non ci sono conferme di nessun genere in merito ed è praticamente impossibile trovare una vera spiegazione.

Nelle prossime ore le forze dell’ordine potrebbero dare ulteriori colpi di scena a questo caso, cercando di individuare alcune cause che non possono che preoccupare tutti. Staremo a vedere se arriveranno ulteriori colpi di scena nelle prossime ore quando alcuni potranno capire meglio cosa accaduto magari attraverso le parole di chi c’era.

Gestione cookie