Nuovi spoiler clamorosi dalla Turchia per La forza di una donna: lo scontro fra Enver e Sirin ha conseguenze terribili.
Nuove anticipazioni per le trame future di La forza di una donna sconvolgono tutto il pubblico italiano, che deve prepararsi ad assistere a degli eventi davvero incredibili. Mentre continua la messa in onda giornaliera su Canale 5, i più curiosi possono già scoprire cosa succederà prossimamente, per una serie che sta appassionando sempre più spettatori.
La figura di Sarp si sta facendo sempre più presente nelle trame, mentre per Sirin i guai non finiscono e Bahar preoccupa con le sue condizioni di salute: manca poco ormai per la resa dei conti e dramma ed emozioni sono attesi in scena.
In merito a Sirin, arrivano nuove anticipazioni direttamente dalla Turchia: più avanti la ragazza avrà nuovi problemi, con uno scontro terribile con Enver che porta delle conseguenze forti e inevitabili.
Stando agli spoiler emersi dalla Turchia riportati da BlastingNews, presto Sarp scoprirà della malattia contro cui sta lottando Bahar e sapendo che Sirin è l’unica donatrice disponibile e le chiederà in lacrime di aiutare Bahar. A quel punto, l’uomo dovrà cedere al ricatto di Sirin: se vuole che le doni il midollo, dovrà andare a letto con lei.
A sua insaputa, Sirin scatterà fotografie compromettenti durante il momento di intimità, creando una serie di drammatiche conseguenze. Piril verrà a conoscenza dell’accaduto e si recherà da Enver e Hatice, svelando di come Sirin sia andata a letto con suo marito e sia, tra l’altro, anche l’amante del padre.
Sconvolto da quanto visto e dal comportamento di Sirin, Enver caccerà di casa Sirin e la rinnegherà, affermando con durezza di non considerarla più sua figlia. Un nuovo scontro tra i due, ma questa volta Enver sembra deciso a non tollerare gli intrighi e le follie della figlia ed è pronto a mettere definitivamente un punto alla loro relazione.
Cosa farà Bahar, quando scoprirà tutto? E soprattutto, quale sarà il destino di Sarp? L’appuntamento con La forza di una donna si rinnova di giorno in giorno su Canale 5, a partire dalle 17:21 e fino alle 18;49; gli episodi, ovviamente, sono visibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
Le pause e i buoni pasto non sono qualcosa di superfluo, ma diventano proprio un…
Le info sul bonus benzina a settembre, ecco come sfruttarlo e quanto può valere: un…
Fate rivivere il legno spento e rovinato per donare una seconda vita ai vostri mobili.…
Dopo un’estate di bagni al mare hai i capelli tutti rovinati? Per farli tornare come…
I dati ISPRA ci mostrano l’andamento delle temperature e del clima in Italia dagli anni…
Il cellulare ormai è il nostro inseparabile compagno di vita ma attenzione: quasi tutti commettiamo…