Modifiche+programmazione+Mediaset%3A+una+novit%C3%A0+importante+riguarda+La+forza+di+una+donna
snapnavigazioneit
/2025/08/28/modifiche-programmazione-mediaset-una-novita-importante-riguarda-la-forza-di-una-donna/amp/
News

Modifiche programmazione Mediaset: una novità importante riguarda La forza di una donna

La seguitissima serie televisiva turca subirà delle novità importanti: Mediaset ha previsto un cambio di programmazione, ecco cosa succederà

Come aveva annunciato più volte Pier Silvio Berlusconi, il palinsesto Mediaset subirà importanti modifiche a partire da quest’anno. Faceva sul serio il figlio dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri quando avvertiva di voler dare una svolta culturale alla rete, eliminando programmi come Pomeriggio Cinque.

Modifiche programmazione Mediaset: una novità importante riguarda La forza di una donna -snapnavigazione.it-fonte foto profilo Facebook serie

Il celebre talk pomeridiano, condotto per anni da Barbara D’Urso prima e da Myrta Merlino poi, verrà sostituito da un nuovissimo programma condotto da Gianluigi Nuzzi, chiamatoDentro la notizia. Si tratterà di un talk show di cronaca e attualità, in onda dalle ore 17 alle 18 e 40 circa. Questa importantissima novità comporterà anche un cambiamento nella messa in onda della soap “La forza di una donna”. Vediamo di cosa si tratta: i fan sono infuriati.

Come anticipato, i milioni di telespettatori della serie turca che hanno già appreso la notizia, hanno dato inizio a una polemica social che sembra non avere fine. Ma andiamo più nel dettaglio e cerchiamo di capire cosa è accaduto.

Novità importanti: Mediaset ha spiazzato tutti

Nonostante gli ottimi ascolti ottenuti in piena stagione estiva, nello slot orario che va dalle 17:15 alle 18:40, la soap opera turca dovrà cambiare appuntamenti. A quanto pare non basta arrivare a milioni di telespettatori per non perdere il “posto”, ma a volte entrano in gioco altre dinamiche nelle scelte dei palinsesti che vanno ben al di là di questi fattori. Ecco perché, anche se sono sempre di più gli italiani che seguono con interesse le vicende che riguardano Bahar, le cose potrebbero cambiare da settembre. Automaticamente la serie è stata spostata da quella fascia oraria proprio per lasciare spazio al talk di Nuzzi. Niente paura, la soap turca si è salvata, ma tutti quelli che la amano e la seguono con interesse dovranno accettare un grande cambiamento. Ecco quale.

Sirin, la sorellastra di Bahar-snapnavigazione.it-27082025

“La forza di una donna” torna dal 1° settembre, ma non sarà più trasmessa nella seconda parte del pomeriggio feriale di Canale 5. I nuovi episodi, infatti, saranno trasmessi prima del nuovo talk show condotto da Nuzzi, per assicurare un buon traino al programma. Le nuove puntate andranno in onda tra le 16 e le 17.

Secondo le prima anticipazioni, i nuovi episodi vedranno Bahar alle prese con il fatidico intervento per la donazione del midollo osseo. La sorellastra Sirin le salverà la vita. Un gesto che la protagonista apprezzerà tantissimo, arrivando a provare una profonda riconoscenza verso di lei, nonostante il loro burrascoso passato.

Fonte: Blasting News

Raffaele Maria De Bellis

Recent Posts

L’elastico mi stava spezzando tutti i capelli: l’ho sostituito con questi 5 accessori pratici ed eleganti

Elastico per capelli: ci aiuta a sostenere la chioma, ma tende a spezzarli nel tempo.…

4 settimane ago

Bonus per le famiglie da 500 euro: chi può partecipare al Bando INPS

Spunta un nuovo aiuto economico per le famiglie dal valore di 500 euro. Il Bonus…

4 settimane ago

Spese scolastiche: quelle detraibili, quelle no e quelle che potrebbero diventarle, elenco aggiornato

Le campanelle delle scuole suonano ormai in tutta Italia. L'attività didattica inizia e con essa…

4 settimane ago

Pensioni, meglio quota 89 o quota 41? Attenzione a scegliere bene o perdi un mucchio di soldi

La Manovra di Bilancio 2026 è sempre più vicina e il focus è tutto sulle…

4 settimane ago

Ryanair, multa di quasi 100 euro ad una passeggera e scoppia la polemica: il motivo è assurdo

Una donna è stata multata con una pesante sanzione in aeroporto prima del suo volo…

4 settimane ago

Naspi, cambia tutto: puoi dire addio a 2 anni di sussidio, ecco quanto durerà d’ora in avanti

Brutte notizie per chi resta, all'improvviso, senza lavoro: saltano i due anni di Naspi. Il…

4 settimane ago