Nella decima stagione de Il Paradiso delle Signore in arrivo a settembre, due nuovi volti faranno il loro ingresso nel cast: chi sono e quali dinamiche creeranno.
Dalla fine di maggio gli attori de Il Paradiso delle Signore si sono ritrovati sul set per mettere in scena una nuova stagione che promette scintille. Sulla scia del successo della precedente, conclusa con ottimi dati di share, la decima serie di episodi si preannuncia ricca di colpi di scena.

Le vicende che ruotano attorno al grande magazzino milanese saranno movimentate da grandi cambiamenti che riguarderanno il cast. Ad anticiparne qualcuno sono stati gli stessi protagonisti, che hanno dato modo di costruire i primi tasselli sulle trame delle puntate inedite, in onda dall’8 settembre.
La dinamicità degli eventi sarà garantita ancora una volta da qualche addio ma anche da diverse new entry, che porteranno una ventata di freschezza nella storia. Una perdita fisiologica sarà quella del magazziniere Armando Ferraris, a cui prestava il volto Pietro Genuardi, recentemente scomparso.
Il gruppo tuttavia, si arricchirà di una presenza molto gradita, quella dell’attore Simone Montedoro nei panni di Fulvio Rinaldi, un nuovo magazziniere trasferitosi al nord insieme alla figlia Caterina (Iuliana Calcatinci). I più recenti spoiler però, hanno rivelato l’identità di altri due volti che giungeranno a portare scompiglio in quel di Milano.
New entry a Il Paradiso delle Signore: spuntano i nomi
Milano si avvicina agli anni Settanta e così, cambiano anche le sue storie, oltre che i look dei protagonisti. Il Paradiso delle Signore ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori fino alle ultime battute, tra i problemi di salute di Adelaide appena risolti e la sparatoria che ha coinvolto Enrico.

Si apre con la decima stagione una nuova fase di serenità, che però non tarderà ad essere nuovamente scossa. Ci penseranno anche i nuovi arrivi, come i fratelli Marchesi. Le ultime indiscrezioni hanno svelato che Ettore e Greta si aggiungeranno al nutrito gruppo di personaggi della soap, portando le loro vicende nella Galleria Milano Moda.
Il primo, interpretato da Elia Marangon, è un giovane talento nel campo della moda, che sarà ingaggiato da Odile nella famosa competitor del Paradiso delle Signore. Il ragazzo potrà infatti fornire il suo supporto in quanto occhio esperto sulle ultime tendenze del settore.
Pare inoltre, che Marchesi avvierà un’appassionante frequentazione proprio con la figlia di Umberto Guarnieri. Insieme a lui lavorerà la sorella, a cui presta il volto Valentina Ghelfi. Stilista in erba dotata di grande ambizione, riuscirà a tenere viva l’attenzione dei clienti con nuove linee moderne e raffinate.
Ma non finisce qui. Entrerà a Il Paradiso delle Signore anche Jhonny Pastore, interpretato da Mirko Lorusso, nonché cugino di Delia. Le anticipazioni annunciano che si tratterà di un artista con poche basi solide nella vita. La sua presenza metterà in subbuglio la vita di Irene.