Un brutto colpo per gli appassionati di Ballando con le Stelle: una triste notizia, prima del debutto.
Da sabato 27 settembre si ricomincia. Tutti pronti, alle loro postazioni, in vista della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Non è stato facile, soprattutto la fase delle trattative, ma alla fine l’impresa è riuscita. Già stabilite le coppie tra concorrenti e maestri, dunque non resta che aprire il sipario.

Alcune novità nel pacchetto, oltre ai grandi ritorni in pista, come Simone Di Pasquale. Un compleanno speciale coronato dalla presenza di Paolo Belli nel cast, per la prima volta nel ruolo di danzatore amatoriale. Motori e luce accesi, l’atmosfera si scalda, accogliendo così la stagione.
Tuttavia emerge un’ombra che spazza via i sorrisi. Un colpo di scena e la tristezza che sovrasta lo studio. I fan gettati in un vortice di dispiacere, nessuno avrebbe mai creduto a un simile epilogo. La quiete dopo la tempesta, di sicuro il tempo saprà rimarginare le ferite sebbene sia ancora presto.
Ballando con le Stelle 20: finita per sempre
L’esperienza più bella da vivere, ma non lo sarà più. Ballando con le Stelle diviene sofferenza oppure un modo per metabolizzare il dolore, dipende dai punti di vista. La felicità è un miraggio, si gode di soli pochi attimi distribuiti con il contagocce. In questo caso, niente potrà risollevare l’umore, nemmeno Milly Carlucci.

Una notizia che giunge al pari di un fulmine a ciel sereno. La futura concorrente del dancing show, Andrea Delogu, ha detto addio al fidanzato Luigi Bruno. Si sono lasciati, una storia al capolinea. L’indiscrezione proviene da Giuseppe Candela, sul magazine Chi, svelando un amaro retroscena: “Crisi iniziata da tempo“.
Non solo, proprio la diretta interessata ha lanciato un messaggio sibillino rispondendo a una domanda da parte di qualche follower, chiedendole se fosse un periodo complicato. La replica, chiara ed eloquente: “Sì“. Evidente stato di fragilità in contrasto con la sfera lavorativa. Un colpo inaspettato per i fan della conduttrice.
Conosciutisi sui social, insieme da quattro anni, sovente il loro rapporto finito in pasto al pubblico, criticandone la differenza d’età – circa diciassette anni. Nonostante ciò, una bella coppia affiatata, che riusciva a superare, con serenità, certi retrogradi pregiudizi. L’esempio di come l’amore non abbia età.
Il modello 26enne, difendendo la sua storia con Andrea, si espresse così ai microfoni di Vanity Fair: “La cosa che mi ha dato fastidio? Vedere che in ogni caso la colpa veniva data alla donna (Delogu è stata la più massacrata, tra i due, per essersi innamorata di un ragazzo più giovane ndr). Ora il problema non si porrà più.
Non si conoscono i motivi per i quali sia avvenuta la rottura né si abbiano conferme dell’accaduto – attualmente solo indizi e rumors. Intanto la conduttrice, dopo il divorzio da Francesco Montanari e adesso l’addio all’aitante indossatore, apre un nuovo capitolo di vita ricominciando il sabato sera su Rai1. Poi si vedrà.