In una recente intervista un ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello ha svelato che non rifarebbe l’esperienza nella casa: il motivo del suo sfogo.
Il conto alla rovescia è già iniziato per i fan del Grande Fratello. Lo storico reality di Mediaset giunto al suo venticinquesimo anno si prepara a tornare in tv con una nuova stagione ricca di novità. Prenderà il via a settembre l’edizione Nip, presieduta questa volta da Simona Ventura.
Dal successo di questa versione dipenderà poi il futuro del programma, che dovrebbe “sdoppiarsi” con il GF Gold condotto da Alfonso Signorini. Sono passati ormai diversi mesi dalla fine della precedente avventura, eppure l’interesse degli appassionati per gli ex protagonisti non si è ancora spento.
La diciottesima edizione è stata una delle più discusse di sempre, anche a causa delle numerose coppie che sono nate all’interno della casa. Una di queste era formata da Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi. Quest’ultimo si è presentato come un ragazzo della porta accanto, dai modi gentili e dal cuore genuino.
Originario di Siena, 24 anni, nella vita di tutti i giorni era un idraulico, professione alla quale è tornato dopo la permanenza nella trasmissione. Di recente travolto dal gossip che lo avrebbe visto protagonista di un cambiamento estetico importante, in una nuova intervista ha svelato la sua verità sul programma di Canale 5.
Per molti il Grande Fratello rappresenta una grande opportunità di visibilità e dunque, una chance di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Un obiettivo che non apparteneva a Tommaso Franchi, come lui stesso ha confermato a Radio Siena TV.
“Il Grande Fratello non è mai stato nei miei piani e sono contento di aver mantenuto questa posizione. Per me la cosa più importante è stata tornare al mio mestiere di sempre”, ha ribadito in una recente intervista. Il suo è stato un percorso particolarmente lungo, durato ben sei mesi, alla fine dei quali è uscito “esausto, davvero stanco”.
L’idraulico non ha risparmiato qualche frecciatina al reality, che secondo lui non premia il merito. L’ex gieffino attribuisce il suo traguardo personale al fatto che il pubblico si è riconosciuto in lui “come persona normale, semplice”. Alla domanda più spinosa però, ha risposto con grande sicurezza.
Rifarebbe il reality? Ebbene, Tommaso è uno dei pochi che direbbero “no”. Franchi ha dichiarato di apprezzare le cose belle che gli sono successe dopo il programma, ma di restare perplesso di fronte ad alcune cose, come l’affetto dei fan.
“Ti stimano molto, ti seguono tantissimo… a volte in modo quasi soffocante”. Il 25enne dunque, non è fatto per il mondo televisivo e si tiene ben lontano dai rumor. Sul suo profilo IG poco usato, si era mostrato in un selfie con un look nuovo, che ha scatenato ipotesi sui suoi possibili ritocchini estetici. Il tutto si è poi spento anche a seguito delle dichiarazioni della fidanzata Mariavittoria.
È opportuno controllare sempre questo dettaglio prima di stipulare un contratto, tutto quello che c’è…
Siamo tutti in attesa della riforma delle pensioni che, finalmente, nel 2026 potrebbe portarci fuori…
Un brutto colpo per gli appassionati di Ballando con le Stelle: una triste notizia, prima…
Dopo mesi di attesa e incertezza, finalmente abbiamo una data: è stato comunicato quando usciranno…
Dopo numerose indiscrezioni il volto Rai ha svelato le ragioni del suo addio a Tale…
Nei nuovi episodi autunnali ci saranno tanti stravolgimenti, ecco cosa devi sapere prima di guardarli:…