Belve, apertura col botto per Francesca Fagnani: super ospite nella nuova stagione

Un recente rumor afferma che uno dei personaggi più chiacchierati della tv potrebbe presto approdare nello studio di Francesca Fagnani per la nuova stagione di Belve.

I palinsesti del nuovo anno televisivo hanno ormai preso ufficialmente il via. Mentre i programmi di punta dell’autunno si preparano a tornare sulle reti ammiraglie, si pensa già anche ai cult delle stagioni successive.

francesca fagnani logo belve
Belve, apertura col botto per Francesca Fagnani: super ospite nella nuova stagione (Foto: Ansa) – snapnavigazione.it

É andato in onda per l’ultima volta la scorsa primavera e si può presuppore che bisognerà attendere ancora qualche mese per la nuova serie di Belve. Francesca Fagnani ed il suo spinoso talk show però, sono già capaci di catturare l’attenzione dei telespettatori. Le interviste che la celebre giornalista rivolge ai suoi ospiti non sono delle più comuni.

Seppur con tono pacato ed un immancabile aplomb, la romana riesce a scavare in profondità nei loro animi pungendo con domande originali e scomode. Ogni puntata dunque, si trasforma in un susseguirsi di colpi di scena, come accaduto in occasione del faccia a faccia tra la 48enne e Teo Mammucari.

L’iconica uscita di scena del conduttore irritato ha fatto parlare per lungo tempo della trasmissione, che ancora una volta tornerà protagonista con quella che si preannuncia una presenza bomba. Dopo anni di attesa, la Fagnani sarebbe pronta ad accogliere nel suo studio una delle donne più chiacchierate della tv.

Sorpresa nello studio di Belve: le indiscrezioni

Una scenografia semplice ed intrigante e due sgabelli fanno da cornice alle famose interviste di Belve. Il programma si pone ormai da molti anni come un punto fermo della programmazione Rai e non smette di regalare sorprese. Francesca Fagnani infatti, può contare da sempre su ospiti illustri che contribuiscono a sollevare lo share.

barbara d'urso
Sorpresa nello studio di Belve: le indiscrezioni (Foto: Raiplay) – snapnavigazione.it

La prossima stagione però, potrebbe rappresentare una svolta anche per la partecipazione di una delle grandi assenti degli ultimi anni. Secondo i primi rumor, questo sarebbe il momento ideale per vedere la giornalista porre i suoi quesiti a Barbara D’Urso.

Complice l’annunciato passaggio in Rai, che la vedrà protagonista di Ballando con le Stelle in veste di concorrente per diverse settimane, l’ex volto di Pomeriggio 5 potrebbe realizzare il desiderio della Fagnani. Era il 2023 quando le due primedonne della tv posarono insieme con un “caffeuccio” in mano, lasciando pensare che qualcosa stesse bollendo in pentola.

L’invito della padrona di casa tuttavia, non è stato accolto per i due anni successivi. Lei è la benvenuta e non solo da ora, ma da sempre. Può venire quando vuole”, aveva detto la romana. A confermare l’interesse della conduttrice di Belve per la D’Urso è intervenuto Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip.

“Francesca apre con Barbara? La conduttrice ha un sogno, anzi due. Quello fisso che ogni anno risponde con il due di picche, ovvero Chiara Ferragni e oggi, Barbara D’Urso”, ha scritto l’esperto. Il “patto” tra Rai e Mediaset ormai completamente saltato potrebbe essere un tassello in più verso la belva. A quel punto anche le domande più scomode non sarebbero più soggette a possibili censure. Insomma, un piatto ricco per i telespettatori.

Gestione cookie