Forbidden Fruit, Ender e Halit la ingannano, ma (spoiler): anticipazioni 1 – 5 settembre

Forbidden Fruit, le anticipazioni per le puntate in onda nella settimana dal 1 al 5 settembre: Ender e Halit la ingannano, ma…

Proprio come la prima, anche la seconda stagione di Forbidden Fruit sta appassionando il pubblico di Canale 5: dato il grande successo estivo, Mediaset ha confermato senza dubbio la soap turca anche per il periodo autunnale, optando per spostare Tradimento (di ritorno con la seconda stagione) in prima serata.

halit ed ender in forbidden fruit
Forbidden Fruit, Ender e Halit la ingannano, ma (spoiler): anticipazioni 1 – 5 settembre (credits: screenshot Mediaset Infinity) – snapnavigazione.it

Nelle ultime puntate, stiamo vedendo Zeynep piena di sensi di colpa per quanto fatto a Cem, mentre continua a tenere lontano Alihan; Yildiz invece è sospettosa di Halit e continua ad avere frizioni col marito, con Ender (anche grazie alla collaborazione di Kemal) che cerca di sfruttare la situazione.

Cosa succederà nelle puntate in onda la prossima settimana? Ecco le anticipazioni per le trame di Forbidden Fruit dal 1 al 5 settembre, Halit si prepara all’inganno aiutato dalla sua ex moglie Ender.

Forbidden Fruit, anticipazioni: cosa succede dal 1 al 5 settembre

Stando alle anticipazioni riportate da Mediaset Infinity per le puntate di Forbidden Fruit della prossima settimana, vedremo Halit tornare a casa dopo la brutta lite con Yildiz. Il clima, con sua moglie, resta molto teso, mentre Ender prova a farlo ingelosire frequentando Bulent, un suo vecchio corteggiatore.

yildiz in forbidden fruit
Forbidden Fruit, anticipazioni: cosa succede dal 1 al 5 settembre (credits: screenshot Mediaset Infinity) – snapnavigazione.it

Le macchinazioni di Ender non si limitano però a questo: spinge infatti Halit a mettere alla prova Yildiz, intestandole un conto pieno di soldi e osservando attentamente la sua reazione; la donna è convinta che, con tutto quel denaro in mano, Yildiz si darà alla fuga. Halit acconsente, ma Yildiz viene avvertita da Kemal (che nel frattempo ha scoperto del piano da Ender) ed evita di cadere nella trappola, rifiutando i soldi e chiedendo solo affetto.

Tra Yildiz e Kemal, dopo quanto successo, scatta un bacio: l’uomo le propone di fuggire con lei, ma Yildiz è indecisa. Intanto, Zeynep rimane invece scioccata quando, a cena con Caner ed Emir, scopre che Alihan sta frequentando Hira; la ragazza le confessa successivamente che ha scoperto degli anelli di fidanzamento con una data incisa molto speciale, tanto da far capire a Zeynep che, in realtà, Alihan voleva fargli la proposta di matrimonio prima di lasciarla.

Durante la festa per l’inaugurazione dell’hotel, invece, Ender porta con sé Erdem, continuando col suo piano per far ingelosire Halit; lì si scopre, con molta sorpresa, che il misterioso investitore Atakan è in realtà Kemal.

Gestione cookie