Le trame de La forza di una donna per la settimana dal 1 al 5 settembre: ecco cosa succede, viene portato d’urgenza in ospedale.
Il dramma ne La forza di una donna non manca mai e anche la prossima settimana, sempre su Canale 5, la serie tv turca si prepara a proporre a tutti gli spettatori delle emozionanti trame, in vista del grande finale della prima stagione, che andrà in onda a partire dall’8 settembre.

Per l’occasione, anche in vista del ritorno de Il Paradiso delle Signore (in onda su Rai 1 con la decima stagione) Mediaset ha scelto di anticipare leggermente l’appuntamento quotidiano con la soap turca: l’episodio giornaliero sarà trasmesso a partire dalle 15:45.
Mentre in onda vediamo Hatice scoprire che la figlia dell’ex amante di suo marito è effettivamente la sorella di Bahar e Enver avere la conferma che Sarp è ancora vivo, cosa succederà nelle trame della prossima settimana? Un’urgenza in ospedale sconvolgerà tutto quanto.
La forza di una donna, le anticipazioni per la settimana 1-5 settembre
In vista dei nuovi episodi, Mediaset Infinity ha condiviso alcune anticipazioni in merito alle trame degli episodi de La forza di una donna, che vedremo trasmessi nella settimana da lunedì 1 settembre a venerdì 5 settembre. A dominare la scena è ovviamente la scoperta di Enver in merito a Sarp.

Sconvolto dal segreto, Enver confessa a Ceyda e Yeliz che Sarp è ancora vivo, anche se le due donne fanno fatica a credergli. Bahar chiede aiuto ad Arif e Ceyda lo spinge a dichiararsi, suggerendo anche alla donna di lasciarsi andare; Arif decide di invitare Bahar a fare colazione e lì le confessa il suo amore.
Suat, invece, incontra Sirin e le promette del denaro per avere informazioni su Bahar e i figli; quando arriva Piril, Suat la rassicura rivelando di come Sirin gli abbia comunicato del nuovo compagno di Bahar, appunto Arif. Intanto, Enver obbliga la figlia a organizzare un incontro con Sarp; temendo per la sua vita, Sirin informa Suat di quanto sta succedendo, anche se Levent le aveva consigliato di non farlo.
Durante il confronto, Enver rinfaccia a Sarp tutte le sue colpe e lo minaccia di non avvicinarsi più a Bahar o ai figli: Sarp, dopo queste parole, ha la conferma che la sua famiglia è ancora viva. Durante l’incontro, arrivano però gli uomini di Suat e così i due si danno alla fuga; Enver ha un malore e Sarp lo porta in ospedale, dove viene operato d’urgenza. Tornato a casa, Sarp mette Piril davanti ad una scelta, con un ultimatum: o lui, o suo padre.