Arriva il gran finale di If You Love, le anticipazioni per gli ultimi episodi della serie turca: cosa succede nella settimana dal 1 al 5 settembre.
Dopo diverse settimane in onda, If You Love si prepara al gran finale: inserita nel pomeriggio di Canale 5, insieme a tante altre “dizi” provenienti dal paese anatolico, If You Love ha saputo emozionare il pubblico, entusiasmando con le sue trame anche grazie alla bravura dei due attori protagonisti, Kerem Bürsin (Love is in the Air) e Hafsanur Sancaktutan (La notte nel cuore).

Ciò che stiamo vedendo in onda sta preparando al gran finale: dopo il colpo di scena alle nozze, Leyla e Ates continuano a far finta di essere una coppia per una facciata con gli Assistenti Sociali, ma anche i ragazzi nutrono dubbi. A complicare le cose, la lite di Ates a scuola.
Cosa succederà nel finale della serie? Lo scopriremo nelle puntate in onda dal 1 al 5 settembre, al consueto appuntamento delle 15:15 su Canale 5: ecco le anticipazioni, tra fughe e minacce sarà un finale davvero esplosivo!
If You Love, come finisce la serie: anticipazioni ultimi episodi 1-5 settembre
Come riportato dalle anticipazioni di Mediaset Infinity per i prossimi episodi di If You Love, la settimana del finale si aprirà con Ates e Leyla che, preoccupati per i bambini, decidono di regarsi da Umut; sono sempre più convinti che non sia in grado di occuparsene. Intanto, mentre Mert e Meryem fissano la data delle nozze, la situazione fra Leyla e Ates sembra migliorare di giorno in giorno: i due vivono un momento sereno, ma l’avvocato li avverte che questo non basta.

Per riottenere l’affido dei bambini dovranno essere una coppia solida, rafforzando ancora di più la loro posizione. Tra i tanti colpi di scena che vedremo negli episodi, ci sarà anche la decisione di Ates: è intenzionato a partire e tornare a vivere all’estero e chiede quindi a Leyla se è disposta a partire con lui. Cosa deciderà di fare la nostra protagonista?
Grazie all’appoggio di Umut, Ates caccia Fusun dall’azienda, ma la carica di Amministratore Delegato viene comunque lasciata al fratello per l’imminente partenza verso la Spagna; scoraggiato, è convinto che ormai non c’è più nulla da fare per l’affidamento e che la causa in tribunale è praticamente persa.
Prima di partire, Ates riceve una chiamata spiazzante: Ilgaz gli spiega che Fusun sta ricattando Umut e che è al corrente di informazioni su un accordo segreto con un’azienda concorrente. Un finale tutto da vivere!