La nuova edizione di Ballando con le stelle è di nuovo sotto i riflettori: le coppie stellari in gara, tutti gli abbinamenti per quest’anno.
Entrati nel mese di settembre, la tv comincia a riproporre a tutti gli spettatori i programmi di punta delle varie reti: come al solito, spiccano i palinsesti Rai e Mediaset, ma non solo. Parlando della tv di Viale Mazzini, quando si parla di programmi autunnali non si può non pensare a Ballando con le stelle, da vent’anni tondi tondi in onda in prima serata nel sabato di Rai 1.

Per quest’edizione 2025, Milly Carlucci ha preparato tantissime sorprese per il pubblico: Paolo Belli, da sempre al suo fianco come inviato dalla Sala delle Stelle, sarà ora in gara, mentre al suo posto è stato scelto Massimiliano Rosolino, ex concorrente del programma.
Il cast di Ballando con le stelle 2025 vanta nomi di altissimo livello, ma dopo l’annuncio ufficiale sono ora trapelati anche gli abbinamenti con i vari ballerini professionisti: coppie veramente stellari, chi riuscirà a portarsi a casa la vittoria finale e a sollevare il trofeo a dicembre?
Ballando con le stelle 2025, le coppie della nuova edizione: con chi gareggeranno le stelle del cast
Dopo l’annuncio del cast ufficiale, è ora il momento di scoprire le coppie che gareggeranno insieme a Ballando con le stelle 2025; a riportare dettagli a riguardo la pagina Cinguetterai, sempre ben informata sui programmi Rai. Barbara D’Urso è stata accoppiata con Pasquale La Rocca, mentre Rosa Chemical con Erica Martinelli e Andrea Delogu con Nikita Perotti.

A seguire, troviamo Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Francesca Fialdini con Carlo Aloia, Fabio Fognini con Giada Lini, Beppe Convertini con Veera Kinnune, Marcella Bella con Chiquito, la Sig.ra Coriandoli con Simone Di Pasquale, Nancy Brilli con Giovanni Pernice, Martina Colombari con Luca Favilli e Paolo Belli con Anastasia Kuzmina.
Tra queste coppie, solamente una si aggiudicherà il trofeo finale: chi riuscirà a vincere Ballando con le stelle 2025? Sappiamo bene che vincere la finale del programma è una bella soddisfazione, ma Ballando ha già dimostrato che, oltre a quello, conta il percorso che ogni stella fa sulla pista da ballo, che regala momenti di crescita e, di frequente, anche l’amore.
Tra competizione, varie dinamiche, polemiche e amori, la nuova stagione di Ballando con le stelle è pronta a partire: tutto pronto, per un nuovo successo atteso da parte del programma di Milly Carlucci.