Anticipazioni Un Posto al Sole: per Gennaro si mette molto male

Un Posto al Sole, cosa succederà a Gennaro nelle prossime puntate? Il Gagliotti rischia davvero molto…

In Un Posto al Sole c’è grande mistero e suspance intorno alle condizioni di salute di Gennaro Gagliotti, soprattutto visto quanto successo la scorsa settimana. La 30esima stagione della soap, in onda su Rai 3 dopo lo stop estivo, ha infatti subito proposto un grandissimo colpo di scena.

gennaro in un posto al sole
Anticipazioni Un Posto al Sole: per Gennaro si mette molto male (credits: screenshot RaiPlay) – snapnavigazione.it

Il piano di Marina è fallito e Antonietta si è fatta scoprire da Gennaro: il Gagliotti, furioso, è andato direttamente a confrontarsi con la Giordano, in un’accesa lite che è subito degenerata. Vedendo sua moglie strattonata, Roberto è intervenuto e ha colpito Gennaro con un pugno.

Svendendo, il Gagliotti ha battuto la testa sull’asfalto e ha cominciato a perdere sangue; Marina ha chiamato l’ambulanza e l’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono gravi e la sua vita è appesa ad un filo: cosa succederà a Gennaro? Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Un Posto al Sole, anticipazioni per Gennaro: per il Gagliotti si mette malissimo

Come riportato da BlastingNews, per Gennaro ci potrebbero essere delle evidenti conseguenze dopo l’incidente che gli ha causato un edema cerebrale. Le anticipazioni per i prossimi episodi raccontano che Gennaro si sveglierà dal coma e ricorderà per filo e per segno cosa è successo; si esclude quindi una perdita di memoria, ed anzi il Gagliotti potrebbe cominciare la sua vendetta contro Ferri, che pare voglia trovare un accordo per evitare conseguenze legali.

gennaro in un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni per Gennaro: per il Gagliotti si mette malissimo (credits: screenshot RaiPlay) – snapnavigazione.it

Se la memoria non dovrebbe essere a rischio, lo stesso non si può dire delle altre funzioni di Gennaro; come conseguenza dell’incidente, il Gagliotti potrebbe sviluppare problemi motori, di comunicazione o addirittura la cecità, tutte situazioni invalidanti che complicherebbero di molto la sua figura, portando nuove dinamiche al centro della soap.

Al momento non è chiaro quale sarà il destino di Gennaro, ma di sicuro riuscirà a salvarsi dal brutto incidente e sarà ancora un personaggio centrale nella soap, anche visto il ritorno a Napoli di suo fratello Vinicio. La sua posizione sarà piuttosto complicata: il rapporto col fratello non è idilliaco, ma questa volta, visti i problemi di salute, riconosce che effettivamente è lui la vittima.

Nel frattempo, con Gennaro in ospedale, la polizia ha cominciato ad indagare sull’accaduto: Marina e Roberto cercano di mettersi d’accordo per trovare una versione comune da raccontare alle forze dell’ordine, cercando in tutti i modi di evitare problemi legali. La vicenda si rivelerà comunque molto complicata e gli operai, che hanno assistito allo scontro fra Gennaro e Roberto, forniranno la loro versione.

Gestione cookie