La+Promessa%2C+spoiler+4+settembre%3A+Jana+%C3%A8+in+ospedale%3F+Manuel+riceve+una+drammatica+notizia
snapnavigazioneit
/2025/09/03/la-promessa-spoiler-4-settembre-jana-e-in-ospedale-manuel-riceve-una-drammatica-notizia/amp/
News

La Promessa, spoiler 4 settembre: Jana è in ospedale? Manuel riceve una drammatica notizia

Spoiler La Promessa episodio in onda il 4 settembre, cosa è successo ad Jana: Manuel riceve una telefonata che lo sconvolge.

La Promessa è una soap opera spagnola che sta conquistando, puntata dopo puntata, sempre più telespettatori. Le ultime puntate hanno portato in scena parecchi cambiamenti: Jana è entrata a far parte della zona nobile della casa e ha dovuto seguire le lezioni della signorina Ros, istitutrice assunta da Cruz, con il solo scopo di farle pressioni. La marchesa, infatti, ha provato in tutti i modi a renderle la vita tra i nobili impossibile.

La Promessa, spoiler 4 settembre: Jana è in ospedale? Manuel riceve una drammatica notizia (Foto Mediaset Infinity) snapnavigazione.it

L’ex domestica ha poi scoperto che la padrona di casa e Manuel si erano accordati per non rivelare, durante la loro festa di fidanzamento, le sue vere origini. Cruz aveva chiesto a suo figlio di inventare un passato dignitoso. In realtà la marchesa ha ingannato il giovane fin dall’inizio, dato che non ha mandato nessun invito per la cerimonia. Jana è quindi scappata, senza dare spiegazioni. Nelle nuove puntate Manuel riceverà una notizia terribile sulla sua amata. 

La Promessa, anticipazioni 4 settembre: Manuel è disperato, teme il peggio per Jana

Nella puntata de La Promessa, in onda il 4 settembre, Manuel verrà a sapere da Alonso di una telefonata ricevuta dall’ospedale di Villalquino, in cui gli è stato riferito di una giovane donna ricoverata, in stato di incoscienza. Le informazioni ricevute faranno pensare che si tratti proprio di Jana e il marchesino apparirà profondamente scosso. Si metterà subito in viaggio, per accertarsi se sia veramente l’ex domestica o sia solo un errore.

La Promessa, anticipazioni 4 settembre: Manuel è disperato, teme il peggio per Jana (Foto Mediaset Infinity) snapnavigazione.it

Cruz sembrerà sicura sia lei, mentre i domestici saranno molto preoccupati, temendo che possa essere accaduto qualcosa alla loro amica ed ex collega. Maria, intanto, racconterà a Manuel la conversazione tra sua madre e la signorina Ros, ma quando il marchesino chiederà spiegazioni alla donna, quest’ultima negherà senza esitazioni. Curro e Julia, invece, non vorranno più tornare indietro e confermeranno la loro decisione di non sposarsi. 

A quel punto José Juan prenderà una drastica decisione, di cui al momento le anticipazioni non parlano. Petra proverà in tutti i modi a rompere il legame tra Pia e Ricardo, confessando alla domestica che il maggiordomo è ancora sposato. L’ex governante parlerà con l’uomo e proverà a fargli confermare quanto appena scoperto. Nonostante la sua insistenza, Ricardo continuerà a negare. Il maggiordomo, a quanto pare, sta nascondendo qualcosa di molto importante, ma suo figlio e Petra sono vicini alla verità. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

L’elastico mi stava spezzando tutti i capelli: l’ho sostituito con questi 5 accessori pratici ed eleganti

Elastico per capelli: ci aiuta a sostenere la chioma, ma tende a spezzarli nel tempo.…

4 settimane ago

Bonus per le famiglie da 500 euro: chi può partecipare al Bando INPS

Spunta un nuovo aiuto economico per le famiglie dal valore di 500 euro. Il Bonus…

4 settimane ago

Spese scolastiche: quelle detraibili, quelle no e quelle che potrebbero diventarle, elenco aggiornato

Le campanelle delle scuole suonano ormai in tutta Italia. L'attività didattica inizia e con essa…

4 settimane ago

Pensioni, meglio quota 89 o quota 41? Attenzione a scegliere bene o perdi un mucchio di soldi

La Manovra di Bilancio 2026 è sempre più vicina e il focus è tutto sulle…

4 settimane ago

Ryanair, multa di quasi 100 euro ad una passeggera e scoppia la polemica: il motivo è assurdo

Una donna è stata multata con una pesante sanzione in aeroporto prima del suo volo…

4 settimane ago

Naspi, cambia tutto: puoi dire addio a 2 anni di sussidio, ecco quanto durerà d’ora in avanti

Brutte notizie per chi resta, all'improvviso, senza lavoro: saltano i due anni di Naspi. Il…

4 settimane ago