Il Paradiso delle Signore 10, lo scandalo di Marta: gli spoiler

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede a Marta in questa nuova stagione? Uno scandalo clamoroso, ecco gli spoiler.

L’attesa durante i mesi estivi è stata spasmodica, ma finalmente il pubblico di Rai 1 può esultare e seguire con grande interesse la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la decima; una cifra tonda per la soap, che nel corso degli anni (dopo la trasmissione come fiction in prima serata) ha saputo riprendersi e conquistare il pubblico, diventando un vero e proprio fenomeno mediatico.

Il Paradiso delle Signore 10, lo scandalo di Marta: gli spoiler (credits: screenshot RaiPlay) – snapnavigazione.it

In quest’inizio di decima stagione, vedremo subito al centro della scena Marcello e Adelaide, con un grandissimo colpo di scena che cambierà notevolmente il rapporto tra i due; in tutti questo, Umberto proverà con tutte le sue forze (e anche in maniera disperata) a riconquistare la Contessa.

Intanto, tra dinamiche amorosi e novità per i due grandi magazzini, Marta Guarnieri tornerà e dovrà vedersela con un bel guaio: cosa succederà al personaggio interpretato da Gloria Radulescu? Ecco le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore 10, che guai per Marta! Anticipazioni nuove trame

Le nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 10 parlano anche di grandi novità per Marta Guarnieri; come riportato da BlastingNews, la donna continuerà la sua relazione con Enrico, nuovamente tornato alla sua professione da medico dopo aver risolto i problemi con la giustizia.

Il Paradiso delle Signore 10, che guai per Marta! Anticipazioni nuove trame (credits: screenshot RaiPlay) – snapnavigazione.it

Proprio quando sono pronti a vivere la loro relazione alla luce del sole, insorge un problema: la famiglia Guarnieri sarà travolta da un nuovo scandalo, che pare avere Marta come protagonista principale. Di cosa si tratta? Non ci sono dettagli a riguardo, ma la donna si troverà in grande difficoltà e dovrà affrontare diverse problematiche per risolvere una situazione piuttosto intricata e cercare di salvare la sua famiglia.

Nel frattempo, Marcello chiede ad Adelaide di sposarlo e Umberto Guarnieri dovrà fare le sue mosse per impedirlo; il commendatore non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua ex compagna, soprattutto dopo aver deciso di inserire Odile, la figlia che non pensava di avere, nel suo testamento. Anche dopo la proposta, è pronto a giocarsi tutte le sue carte…

Per quanto riguarda le altre trame, invece, Salvatore ed Elvira fanno i conti con le problematiche del battesimo del piccolo Andrea, soprattutto per quanto riguarda la scelta del padrino e della madrina, che spingerà ancora una volta i coniugi Gallo ad interferire nelle dinamiche della coppia; per questo, Salvatore non sarà per nulla contento.

Gestione cookie